青春草原在线关看手机 青春草原在线关看手机 ,oldmensilver jizz oldmensilver jizz ,99国国内清清草原免费网站 99国国内清清草原免费网站

发布日期:2021年10月24日

 

青春草原在线关看手机 青春草原在线关看手机 ,oldmensilver jizz oldmensilver jizz ,99国国内清清草原免费网站 99国国内清清草原免费网站
Certificazioni

Da oltre 40 anni di attivitá e crescita, qualitá del prodotto, alta competenza tecnica, dedizione al cliente e serietá commerciale sono valori sui quali

CERCOL punta anche per il futuro per la conquista di sempre maggiori quote di mercato.

Certificazioni Aziendali

Prodotti e servizi di qualità, il rispetto dell’ambiente, la sicurezza e la salute degli utilizzatori e dei collaboratori sono tre valori fondamentali su cui CERCOL basa la propria strategia di sviluppo.
In linea con questi principi CERCOL ha ottenuto le certificazioni più rilevanti nei settori della qualità, della sicurezza e dell’ambiente. Sviluppa ed applica un Sistema di gestione della Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001; un Sistema di gestione Ambientale, conforme alla norma UNI EN ISO 14001, ed un Sistema di gestione della Salute e della Sicurezza, conforme allo standard BS OHSAS 18001.
Lo stabilimento CERCOL di Sassuolo ha ottenuto, in luglio 2018, il Certificato di Eccellenza che Certiquality rilascia ai siti che vantano la certificazione contemporanea dei sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza.

CERCOL crede fermamente che tutti i rapporti di affari debbano essere improntati ai più elevati standard di trasparenza, integrità e lealtà.
Nel maggio 2017, CERCOL si è dotata di Codice Etico che costituisce una “carta dei principi e dei valori” di comportamento ed è parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. n°231 del 2001 adottato in materia di responsabilità amministrativa degli enti per fatti di reato. L'attività è improntata al pieno rispetto dei dettami del Modello, anche nel contesto dei rapporti con parti terze, pubbliche o private.

 

Certificazioni Prodotti

A partire dal 1° luglio 2013 il Regolamento dei Prodotti da Costruzione (CPR305/2011) sostituisce del tutto la precedente Direttiva dei prodotti da costruzione (CPD 89/106), ridefinendo gli obblighi dei produttori, distributori ed importatori, nell’apposizione della marcatura CE.

La principale novità è indubbiamente l’introduzione della “Dichiarazione di Prestazione” (DoP) al posto della “Dichiarazione di Conformità”: per ogni prodotto marcato CE il produttore dovrà emettere una DoP che, tra le altre informazioni, riporta le prestazioni del prodotto dichiarate sulla base della pertinente specifica tecnica armonizzata (norma europea armonizzata o ETA). I prodotti che non riportano nessuna delle marcature obbligatorie non possono essere commercializzati. Lo scopo principale della DoP è di permettere a clienti e utilizzatori di confrontare i diversi prodotti posti sul mercato, sulla base di elementi comuni, identificabili e misurabili, consentendo d’identificare il prodotto più idoneo all’utilizzo desiderato.

CERCOL garantisce agli utilizzatori la piena rispondenza ai requisiti imposti dalle norme EN di tutti i suoi prodotti, attraverso il continuo controllo da parte di enti esterni qualificati ed il costante aggiornamento delle etichettature e marcature sulle documentazioni e confezioni, per assicurare la continuità del rapporto di serietà e professionalità che da sempre contraddistingue l’Azienda.

 

 

 

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol